FAQs

Dove si trova Iflip?

Gli Iflip si trovano nei nostri depositi in Italia pronti per essere spediti in qualunque parte di Italia e del Mondo attraverso i più veloci ed affidabili corrieri.

 

Quando parte l'ordine?

Grazie ai nostri accordi ed al nostro team, riusciamo ad evadere gli ordini entro 24h dalla ricezione ed abbiamo sia possibilità di spedizione completamente gratuita che assicurate con tariffe estremamente vantaggiose 

 

Posso annullare o modificare il mio ordine?

Hai cambiato idea? È possibile modificare o annullare il tuo ordine entro 24 ore dopo aver effettuato l’ordine, in quanto siccome vogliamo offrire una spedizione più veloce possibile, evadiamo gli articoli dai nostri magazzini il prima possibile

 

Come posso usare un codice promozionale?

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  • Inserisci il tuo codice promozionale nell’apposita sezione e premi OK

 

Come posso pagare?

Per pagare puoi utilizzare la tua carta di credito (Visa, Mastercard, Postepay…), il tuo account Paypal o con pagamento alla consegna

 

Come posso seguire il mio pacco?

Ti informeremo tramite email su tutte le fasi del tuo ordine: conferma, spedizione e disponibilità. Qui da IFLIP l’esperienza del cliente è ciò che conta veramente!

 

Problemi con la spedizione?

I ritardi dovuti a causa di forza maggiore (terremoti, pandemie, alluvioni...) non sono una responsabilità di IFLIP, nel caso vi fossero problemi con il prodotto o con la spedizione siete pregati di contattarci tramite email a support@iflip.it

Un problema sul contenuto dell’ordine?

Se riscontri problemi nel contenuto del tuo ordine al momento del ricevimento, contattaci a support@flip.it comunicandoci il numero d’ordine e il riferimento degli articoli interessati

 

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